480x240_facciata_1.jpgLa conceria CO.RI.PEL e precedentemente Mauro Capaccioli agiscono sul metamercato da oltre cinquant'anni proponendo articoli particolarmente curati e definiti per una clientela esigente ed attenta a seguire le continue bizzarre bizzarrie della moda.

Idee ed esperienza, progettazione e ricerca tecnologica, produzione rigorosa e controllo della qualità dei materiali in entrata ed in uscita, hanno consentito all'azienda di Fucecchio di sviluppare armonicamente sereni contatti di collaborazione con le migliori aziende pellettiere e calzaturiere del mondo.

Affermati stilisti, maestranze competenti, collaboratori esterni precisi ed estroversi, fornitori affidabili, venditori preparati e corretti rappresentano la chiave del successo della conceria coripel.Un successo assicurato anche dalle capacità manageriali che i dirigenti Coripel hanno saputo e voluto affermare.

Aspetti naturali, specificità intrinseche, rispetto dell'ambiente, precisione nelle consegne, investimenti economici sono prerogative per la garanzia di qualità del prodotto coripel.